Il Pranzo di Natale coi fiocchi è solo a Villa Rizzo Resort & Spa.
ItalianoItaliano

Blog

Pranzo di Natale a Salerno, Villa Rizzo Resort & Spa

Pranzo di Natale a Villa Rizzo Resort & Spa

Pranzo di Natale, 25 Dicembre 2017

Quando si dice “Natale” si pensa alle luci, all’emozione dello scambio dei regali, all’atmosfera raccolta -magari al calore di un camino-  e, naturalmente, anche al Pranzo di Natale che è il momento ideale per trascorrere del tempo in compagnia dei propri cari. Perché la cucina, si sa, ha il potere di aggregare le persone e mettere di buon umore. Allora quale occasione migliore del Pranzo di Natale per raccogliersi intorno a una tavola imbandita e festeggiare?

Villa Rizzo Resort & Spa è la location ideale per trascorrere il Natale a Salerno: una dimora storica nel cuore dei Monti Picentini, circondata da una fitta vegetazione e a breve distanza dalle principali attrazioni della zona quali le Luci d’Artista,  il meraviglioso lungomare di Salerno, i Giardini della Minerva. Nell’atmosfera raffinata ed elegante del nostro ristorante potrete deliziarvi con i nostri piatti e bere buon vino, allietati dal sottofondo della musica live e coccolati dal nostro personale di sala, sempre attento e pronto a soddisfare le vostre esigenze.

Quest’anno lo Chef di Villa Rizzo Resort & Spa ha ideato per il Pranzo di Natale 2017  un menù ricercato che trae ispirazione dalla tradizione natalizia della cucina campana senza però rinunciare a quel tocco di modernità che contraddistingue i nostri piatti, per regalarvi un’esperienza di gusto unica.

 

Il Menù “Pranzo di Natale 2017” di Villa Rizzo Resort & Spa prevede:

Antipasto

  • Benvenuto dello Chef
  • Selezione di salumi e formaggi locali con marmellatina dei Monti Picentini e Ricottina di Bufala

Primo Piatto

  • Pappardella Paglia e Fieno al Ragù di Cinghiale
  • Paccheri di Gragnano con crema di carciofi, guanciale e tonda di Giffoni

Secondo Piatto

  • Costina di agnello al rosmarino con chips di patate

Per concludere

  • Frutta secca
  • Dolci natalizi

 

Tariffa: Euro 40,00 a persona

 

Per prenotazioni: 089-862108

 

Comments (0)

Leave a Comment

Your email address will not be published.